mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto Abruzzo

Ieri ho letto il post di Davide sul suo blog e mi sono tornate in mente le immagini di quando avevo 9 anni. Il terremoto in umbria e la casa dei miei nonni mezza scaricata .... Le crepe nella mia casa.... lo sgomento ed il terrore nelle facce dei miei genitori.....e soprattutto l'incapacità di darmi delle risposte...

Già, le risposte ad un bambino di 10 anni che non può ancora capire il perchè .....

Vedendo i servizi di questi giorni con gli occhi d'adulto ho messo insieme una serie di emozioni non facilmente descrivibili sommate ai ricordi di quando ero bambino.

Aiutiamoli !!!!!!!!

Io nel mio piccolo ho fatto già qualcosa, fatelo anche voi perchè è come aiutare noi stessi.
Anche se il tempo cura le ferite del cuore, ci vogliono atti concreti.

Nessun commento: