Mi sento come chi si è svegliato proprio nel bel mezzo di un bellissimo sogno ... quella rabbia che spegne il godimento in corso ... la sveglia che ti riporta in mezzo alla bolgia.
Una bella serata di Maggio al Moncenisio ... sapevo che sarebbe stato brutto ma di tempo non ne ho molto .. ho usato le forze che avevo per un'uscita in solitaria (come sempre da un po' di mesi)...
Posto incantato ... di una bellezza incredibile.. arrivato un'immagine mi apre il cuore e mi turba. Fosse un segnale che ti dice ".. il tuo posto era anche qui .. " , preferisco vederla cosi
Eccomi.. |
Il cielo è nuvolo ... aspetto la notte ... ma le nuvole non si aprono. Torino da un bel fastidio ma rende l'ambiente molto fotogenico ... un bolide fa capolino tra le nuvole e la speranza che si apra e possa far foto non muore.
Bolide tra le nuvole |
E quello che sembra non è ... è giorno ??? No è solo un modo per vederci più chiaro.
Cascata in notturna |
Il cielo si aprirà per 20 minuti per un bel 21.45 SQM-L ... sud poco utilizzabile ma pace assoluta. L'anima gioisce ... la passione un po' meno. Tanti scatti per i timelapse che forse un giorno sistemerò ed uno sprazzo di Cigno prima che tutto si richiuda.
Il Cigno sorge |
Costellazioni primaverili |
Si chiude baracca e burattini ... il teatrino delle emozioni staserà si è fermato in anticipo. Una brutta vena di tristezza e scoraggiamento s'è impossessata dei miei giorni e della mia passione. Rifletto quindi sulle mie pochezze ... sulla rabbia che mi nutre ... sulle mie paure ... MA .... non ci piove ... le Stelle del Cielo saranno li .. erano li prima di me .. saranno li dopo di me !!!
Cieli sereni ... sempre e ovunque,
Leo
Nessun commento:
Posta un commento