venerdì 30 dicembre 2011

Anche quest'anno è andato...

E meno male che è andato direi alla grande ... oltre ogni rosea aspettativa.
Astrofotograficamente parlando .... ovvio !!!

Tempo di bilanci...

Mi sono proprio divertito e ho scoperto e apprezzato il cielo di Pragelato e la logistica associata. Meno mi è piaciuta l'Atik 383 che ho deciso di cambiare con una QSI683 sperando di non fare un buco nell'acqua. Rimane leader indiscusso nel mio cuore l'RC della GSO..uno scaldabagno di latta e plastica capace di farmi provare grandi emozioni. Un pò meno m'ha entusiasmato l'FSQ ... sarà che a me i larghi campi proprio non dicono nulla ...

Unica nota dolente è che alcune persone dell'ambiente sul lato umano mi hanno profondamente deluso, sarà che sono una persona d'altri tempi e soprattutto d'altri luoghi ... ma io certi comportamenti proprio non li condivido e non li capisco.

Ciao e auguri a chi legge..
Leo

Nessun commento: