mercoledì 13 novembre 2013

Rientro ai box...

...ero messo bene nella corsa cosi almeno mi sembrava, invece come al solito le cose non vanno mai come uno crede. Devo rientrare al box per un pit-stop , noie al motore, non sò quanto siano superabili queste noie. Speriamo che il team faccia un buon lavoro e possa rientrare in fretta altrimenti mi sono divertito tanto lo stesso. Buon proseguimento a chi continua.

La mia ultima foto ... giusto 5 minuti di scatto prima che si accendesse la spia dell'olio.


Cieli sereni e senza vento ... sempre... e prima di lamentarvi pensate bene alle fortune che avete e che non considerate, nulla è scontato.
Leo

4 commenti:

Paolo ha detto...

Carissimo Leo, spero e mi auguro di cuore che il tuo sia veramente un pit- stop e non un fermo definitivo. Comunque anche in questa occasione ci insegni il vero spirito dell' astrofilo riassumendo lo nella frase: "altrimenti mi sono divertito lo stesso" .
Per me è stato un onore conoscerti ed aver cercato di essere tuo amico. Forza e coraggio che ci devi insegnare ancora un mucchio di cose!! Tanti Auguri e in bocca al lupo! Paolo.

Ale Falesiedi ha detto...

altra giornata senza alzare la testa dalla scrivania, una mail di un amico che mi chiede se ho voglia di fare un po' di cielo dopo natale...sono un paio di giorni che penso cosa rispondere, l'attuale governo sta facendo a pezzi il mio lavoro e la precarietà è diventata compagnia di giorno e di notte al posto delle stelle...poi mi viene in mente che è da un po' che non ti visito, l'avevo fatto molte volte fino a qualche tempo fa ma di news e foto nuove nulla...per mail mi avevi comunicato la tua disillusione e la poca voglia di scrivere.
Poi però poco fa sul sito ho trovato i bei racconti di passione che amavo leggere con le immagini che insieme alle parole cristallizzano quei momenti la cui serena semplicità (a posteriori anche tra qualche fisiologica incacchiatura) che ci riconcilia un poco con la vita..
le immagini hanno il tuo stile: pulite, sature, piene e comunicative...fanno venire voglia di fare cielo...hai proprio ragione siamo di passaggio e dobbiamo godere di ogni momento..
quindi alla faccia del futuro incerto su tutta la linea (lo è sempre e comunque) ora accetterò quell'invito e chissà forse una sera della luna nuova di dicembre riprenderemo il cielo in contemporanea...
Grazie ancora e tantissimi auguri per la tua salute!
Un abbraccio
Ale Falesiedi, www.alessandrofalesiedi.it

Alessandro ha detto...

Ciao Ale, grazie per il messaggio/commento. Mi spiace sentire quello che ti capita ma finchè c'è la salute si ha tutto quello che serve per affrontare le situazioni difficili. Se manca quella veramente diventa improponibile, la fortuna è non essere soli.

Auguri anche a te e se passi di qua suona il campanello.

Un abbraccio,
Leo

Alessandro ha detto...

Auguri anche a te Paolo ... e crepi il lupo. Ho provato a continuare ma non riesco per adesso ... se riesco a trovare una cura per i sintomi almeno potrò sperare di diventare un po' più dinamico.

Leo