lunedì 7 febbraio 2011

"Pump up the Volume"...

...e datemi un cielo con seeing decente..

Sono due giorni che ripenso al trascorso sabato notte, avere un cielo a tratti cosi trasparente ed un seeing da 6/7" mi ha lasciato proprio tanto amaro in bocca.

Ero riuscito a trovare un angolo di attico libero dal vento e riparato a nord, tutto era tirato a lucido, ma il cielo c'ha messo lo zampino...

Ho comunque scattato lo stesso nella speranza che nella notte le cose migliorassero, macchè !!!

Addirittura ho dovuto ripegare su PHD Guiding (con grande e inaspettata soddisfazione) per guidare in quanto Maxim si rifiutava .... mai successo...

Quando a mattina ho fatto uno stacking di prova con DSS ho raggiunto l'apice della disperazione, ho messo la delusione in spalla e sono andato a letto:


R. Jay GaBany aspettami ....

Qualcosa di buono l'ho fatto, tanto e perfetto colore in bin2 ... da manuale e messo in cascina a migliorare...e quindi aspettiamo tempi migliori:


Un saluto particolare a Massimo...forza ragazzo !!!

Amaramente triste e con leggero velo di rassegnazione ma non domo,
Leo

Nessun commento: